Ecco come evolverà la giornata di oggi 20 luglio dal punto di vista meteorologico. In TV, ci sarà ‘La Notte nel Cuore’, con una nuova imperdibile puntata.
Il momento tanto temuto dagli italiani è arrivato: il ritorno del caldo. La situazione sarà piuttosto critica soprattutto a Sud dove, secondo gli esperti, le massime saranno comprese tra i 35 e i 40 gradi. I cieli saranno per lo più sereni, con qualche sporadica nube sull’appennino. A Nord, ci saranno delle evoluzioni nel corso della giornata.

Il tempo, all’inizio soleggiato e sereno, nel pomeriggio, darà spazio ai temporali, che si abbatteranno su Alpi e Prealpi. Con il passare delle ore, si estenderanno sempre di più, fino a raggiungere la pianura piemontese e quella lombarda. Per quanto riguarda le regioni del Centro, non sono previsti fenomeni, ma solo sporadici annuvolamenti sui rilievi. Le temperature sfioreranno i 36 gradi.
‘La Notte nel Cuore’, questa sera torna in TV con una nuova puntata: tanti drammi e una pericolosa minaccia
Le soap turche sono amatissime dal pubblico italiano. Questi contenuti stanno conquistando un numero sempre maggiore di spettatori. Buona parte del loro successo è legata alle dinamiche intricate, che non smettono mai di sorprendere. Stare, su Canale 5, a partire dalle 21.40, verrà trasmessa una nuova puntata di ‘La Notte nel Cuore’. Lo show, ancora una volta, terrà tutti con il fiato sospeso. Per alcuni personaggi, infatti, le cose non si metteranno affatto bene. Saranno costretti a confrontarsi con ostacoli quasi insormontabili, capaci di cambiare le carte in tavola.
Nuh farà ritorno alla villa, ma non verrà accolto nel migliore dei modi. Tutti noteranno i suoi lividi e inizieranno a preoccuparsi per lui. Lo tempesteranno di domande, ma il diretto interessato si rifiuterà di rispondere. Sarà Bunyamin a raccontare cosa gli è accaduto davvero. Il ragazzo ha avuto una discussione accesa con Esat, che poi è sfociata in uno scontro fisico.

Sumru, dopo tentennamenti e passi indietro, deciderà di svelare la verità su Nuh e Melek. Dirà che sono nati da una violenza compiuta dal suo ex marito. I due, però, non crederanno a questa versione. Resteranno sgomenti davanti alle parole della madre e fuggiranno dalla villa in preda a emozioni contrastanti. Samet si rifiuterà di perdonare la moglie e la caccerà da casa insieme a Nihayet. Anche Enise andrà via.
I guai, però, non saranno ancora finiti. Nuh e Melek verranno attaccati da un gruppo di uomini e rapiti con la forza. Si ritroveranno in una scuderia, dove saranno costretti a separarsi. Cihan, Esat e Samet li sottoporranno a un interrogatorio serrato, cercando di comprendere il motivo del loro ritorno.