Grazie al lavoro degli esperti, è possibile scoprire come evolverà la giornata di oggi 2 settembre dal punto di vista meteorologico. In TV, verrà trasmessa una nuova puntata di ‘La Notte nel Cuore’.
Tutta la penisola italiana verrà travolta da una forte instabilità. A Nord, si potrà assistere a temporali di varia intensità. Si concentreranno soprattutto su Lombardia e Triveneto anche se, con il trascorrere delle ore, probabilmente, ci sarà un lento miglioramento. Le temperature scenderanno ancora, raggiungendo un range compreso tra i 23 e i 27 gradi.

Al Centro, le regioni tirreniche ed adriatiche saranno bersaglio di rovesci e temporali. Nessun cambiamento dal punto di vista delle temperature (24-29 gradi). A Sud, tra Lucania e Puglia, si registreranno fenomeni di varia intensità. Anche le aree ioniche meridionali subiranno lo stesso destino. Le massime saranno comprese tra i 29 e i 32 gradi.
‘La Notte nel Cuore’, arriva una nuova puntata: ecco che cosa accadrà questa sera 2 settembre
Le soap turche, ormai, sono diventate fondamentali per Mediaset. Riescono a riscuotere un grande numero di ascolti perché il pubblico, stando anche ai commenti scritti sui social network, ama immergersi in queste storie piene di colpi di scena, di personaggi mozzafiato e di intrighi ai limiti dell’impossibile. Questa sera, su Canale 5, verrà trasmessa una nuova puntata di ‘La Notte nel Cuore’, la dizi del momento.
Grazie alle anticipazioni, è possibile sapere già che cosa accadrà. Melek non riuscirà a scendere a patti con le sue azioni. L’idea di aver ucciso Cihan la terrorizzerà al punto da farle meditare il suicidio. Prima di compiere l’estremo gesto, tuttavia, deciderà di fare un passo indietro. La sua morte, infatti, segnerebbe anche il destino del bambino che porta in grembo.

Melek potrà contare sull’aiuto di Tahsin, che la preparerà all’imminente interrogatorio. Si tratterà di una mossa astuta perché la donna, poco dopo, verrà condotta in carcere. Cihan, tuttavia, non è morto. Saranno Bunyamin, Esat e Harika a ritrovarlo. Le sue condizioni di salute appariranno subito gravi a causa delle ferite. Così, verrà portato immediatamente in ospedale e operato d’urgenza. L’intervento avrà successo ma, per la completa guarigione, l’uomo dovrà trascorrere del tempo in terapia intensiva.
Sevilay desidererà solo fuggire dalla stanza in cui l’hanno rinchiusa. Il bisogno di raggiungere Nuh, però, si scontrerà con le azioni di Hikmet, che non avrà alcuna intenzione di lasciarla andare. Nel frattempo, con il sostegno di Samet, farà demolire anche buona parte della casa di Zehra.