Buongiorno+19+settembre%3A+il+meteo+di+oggi+e+questa+sera+un+doloroso+addio+a+%26%238216%3BTradimento%26%238217%3B
buongiornoit
/buongiorno-19-settembre-il-meteo-di-oggi-e-questa-sera-un-doloroso-addio-a-tradimento-5873/amp/

Buongiorno 19 settembre: il meteo di oggi e questa sera un doloroso addio a ‘Tradimento’

Ecco come evolveranno le condizioni meteorologiche durante la giornata del 19 settembre. In TV, Mediaset manderà in onda una nuova puntata di Tradimento. 

È sempre preferibile avere un’idea più o meno chiara di come si svolgerà la giornata dal punto di vista meteorologico. Eventi improvvisi, infatti, potrebbero rovinare i propri piani. Per fortuna, questo non sarà il caso del 19 settembre. La penisola italiana, dopo momenti di variabilità, potrà godere nuovamente del sole. A Nord, la situazione sarà stabile su tutte le regioni, con le massime in aumento (tra i 25 e i 30 gradi).

Buongiorno 19 settembre: il meteo di oggi e questa sera un doloroso addio a ‘Tradimento’ – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Al Centro, i cieli saranno sereni fin dalle prime ore della mattina. Le sporadiche velature in Toscana non saranno accompagnate da fenomeni di altro tipo. Le temperature, in leggero aumento, raggiungeranno picchi di 31 gradi. A Sud, il quadro generale sarà altrettanto roseo, tranne che per qualche nube sulla Sicilia.

Drammi, scelte difficili e una richiesta inaspettata: cosa accadrà questa sera a Tradimento

I film riescono a regalare emozioni incredibili, ma anche le soap sono in grado di coinvolgere il pubblico. Basta pensare al successo riscosso da Mediaset con le soap turche. Questa sera, su Canale 5, verrà trasmessa una nuova puntata di Tradimento. La seconda stagione, con i suoi alti e bassi, non ha niente da invidiare alla prima. Anzi, le personalità dei protagonisti sono ancora più definite e le trame maggiormente coinvolgenti.

Oylum, negli ultimi episodi, ha preso una decisione importante, capace di cambiare tutto. Con il suo generoso gesto, infatti, è riuscita a salvare la vita a Tolga. Quest’ultimo, ancora all’oscuro di tutto, scoprirà la verità solo dopo il suo ritorno a casa. Sarà il padre a dargli la notizia. Il suo primo pensiero, ovviamente, andrà alla donna che gli ha donato il rene. Vorrà ringraziarla con tutto il suo cuore, ma troverà una situazione alquanto turbolenta.

Drammi, scelte difficili e una richiesta inaspettata: cosa accadrà questa sera a Tradimento – (Mediaset Infinity) – buongiorno.it

Oylum, infatti, non ha intenzione di rinunciare a Kahraman. È consapevole del suo disappunto ma, anche per il bene del piccolo Can, proverà a usare tutti gli strumenti a sua disposizione per sistemare le cose. Sotto gli occhi attenti di Mualla, comincerà a cucinare una grande quantità di cibo. Lo farà con premura e dedizione, sperando di rendere felice il marito. Purtroppo, ciò non sarà sufficiente a far cambiare idea al diretto interessato.

Kahraman, senza mezzi termini, le dirà di non voler più vivere con lei. Le chiederà di preparare le valigie in modo da lasciare al più presto l’abitazione. La giovane, scossa dall’andamento della conversazione, si rifiuterà di ascoltarlo. Affermerà di voler continuare a vivere con lui e di non essere disposta a dire addio a tutto. Con grande sorpresa da parte di tutti, sarà proprio l’uomo ad andare via.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Meteo di Capodanno in Italia: ghiaccio e temperature sottozero

Questo Capodanno sarà un po' diverso dall'ultimo. L'Italia, infatti, dovrà prepararsi ad affrontare un'inarrestabile ondata…

19 ore ago

La Promessa, anticipazioni: in pericolo di vita, l’accusa è gravissima

Le anticipazioni descrivono nel dettaglio quello che accadrà durante le prossime puntate de La Promessa.…

2 giorni ago

Calza della Befana, come riempirla senza spendere quasi niente: i bambini faranno i salti di gioia

Dover far fronte all'acquisto dei dolci per la preparazione della calzetta della Befana non è…

3 giorni ago

Panettone avanzato? Ecco la soluzione perfetta per ridurre gli sprechi e realizzare un dessert da urlo

Questa ricetta deliziosa consente di riutilizzare il panettone avanzato. Non solo si risparmia, ma si…

4 giorni ago

Può andare bene questo titolo? Regali di Natale brutti, come riciclarli senza sensi di colpa: 5 metodi infallibili

Non sempre i regali di Natale vengono apprezzati. Non c'è niente di strano nel restare…

5 giorni ago

Meteo di Natale: acquazzoni diffusi e Italia sotto scacco

Il meteo del 25 e del 26 dicembre lascerà poco spazio per le uscite di…

6 giorni ago