Ecco come evolveranno le condizioni meteorologiche di oggi 19 agosto. Buone notizie dal punto di vista delle temperature. In TV, invece, ci sarà un nuovo inizio da non perdere.
La settimana di Ferragosto è stata piuttosto intensa dal punto di vista delle temperature. Per fortuna, a partire da oggi 19 agosto, gli italiani potranno assistere a una netta diminuzione. In tutta la penisola, le massime saranno comprese tra i 28 e i 33 gradi. A Nord, dal punto di vista dei temporali, ci sarà una certa variabilità su Alpi e Prealpi.

Con il passare delle ore, si estenderanno anche verso la Valpadana occidentale. Anche al Centro, stando al parere degli esperti, si verificheranno alcuni fenomeni meteorologici. Le piogge dovrebbero colpire le zone interne e l’Appennino durante il pomeriggio. Le prime ore della mattina, invece, si riveleranno serene e soleggiate. A Sud, i temporali saranno pochi e localizzati. Sulla maggior parte del territorio, splenderà il sole.
Arriva su Canale 5: questa nuova serie ti terrà incollato al piccolo schermo
È sempre bello assistere alla messa in onda di una nuova serie televisiva. Permette di immergersi in atmosfere diverse e di confrontarsi con storie mai sentite prima. Mediaset ha deciso di mandare in onda un contenuto inaspettato, che farà battere il cuore agli amanti del genere e non solo. Sarà Canale 5 a occuparsene e l’orario di inizio è previsto per le 21.30. I tre episodi avranno molto da raccontare.
Si sta parlando di ‘Watson’, con la partecipazione di Morris Chestnut, Eve Harlow, Peter Mark Kendall, Inga Schlingmann, Ritchie Coster e Rochelle Aytes. La trama è piuttosto particolare. Watson, dopo un trauma cranico, apprenderà della morte di Sherlock Holmes. Grazie ai finanziamenti di quest’ultimo, potrà portare avanti una clinica volta a curare malattie rare e apparentemente inspiegabili.

Nel primo episodio, per esempio, avrà a che fare con due donne affette da una patologia identificata come ‘insonnia fatale’. Il suo compito sarà quello di investigare e di raccogliere gli indizi necessari per aiutare queste persone. Ovviamente, non mancheranno i casi da risolvere e agguerriti criminali da smascherare. Watson dovrà fare i conti anche con il tormentato passato che tornerà a bussare alla sua porta
Si tratta di una serie tv audace, capace di mescolare elementi diversi e di dare vita a una storia originale. L’azzardo di Canale 5, in questo caso, potrebbe rivelarsi vincente dato che niente attira di più come i medical drama e le detective story. Gli spettatori non stanno più nella pelle.