Grazie alle previsioni degli esperti, è possibile scoprire l’evoluzione del meteo di oggi 17 luglio. In TV, invece, andrà in onda un film d’azione da non perdere.
Le previsioni meteo, come sempre, permettono di farsi un’idea dei cambiamenti durante la giornata. Quella di oggi sarà piuttosto variabile, a causa dell’instabilità che colpirà la penisola da Nord a Sud. Tutto questo, però, non avrà un effetto significativo sulle temperature, che continueranno a essere elevate, soprattutto nel Meridione, con le massime comprese tra i 30 e i 35 gradi.

Sono previsti rovesci sparsi sul Triveneto, prealpi, Abruzzo, Molise, alta Puglia e Basilicata. Nelle altre regioni, i cieli saranno per lo più sereni, con qualche addensamento e successive schiarite. Potrebbero verificarsi anche dei brevi temporali al Centro.
Cosa guardare in TV questa sera: ecco un film che ti terrà con il fiato sospeso dall’inizio alla fine
Non è mai facile decidere che cosa guardare in televisione. I vari canali offrono proposte diverse, cercando di soddisfare le esigenze degli spettatori. I film, tuttavia, rappresentano ancora uno dei contenuti più amati. Donano emozioni, svago e relax. Con la pellicola di questa sera, sarà impossibile sbagliare. Il cast è composto da Mark Wahlberg, Charlize Theron, Edward Norton, Jason Statham, Seth Green e Yasiin Bey e appartiene al genere azione/crime.
Si sta parlando di ‘The Italian Job’, distribuito nel 2003 e diretto da F. Gary Gray. Verrà trasmesso su Rete 4, a partire dalle 21.25. La storia ruota attorno a una rapina ad alto rischio. Charlie Croker, insieme al suo team di criminali, deciderà di portare a termine un colpo complicatissimo. L’obiettivo sarà quello di prelevare 35 milioni di dollari da una cassaforte a Venezia.

Grazie al contributo di ognuno di loro, riusciranno a completare la missione. Le cose, tuttavia, prenderanno fin da subito una brutta piega. Un membro del team, infatti, si tirerà indietro all’ultimo momento, decidendo di non voler dividere il denaro rubato, ma di volerlo tenere tutto per sé. Questo lo spingerà a organizzare un piano spietato, volto all’eliminazione dei suoi ‘colleghi’.
Dopo la morte di uno di loro, la situazione si farà davvero tragica. Charlie non resterà in disparte a guardare, ma si attiverà per compiere la sua vendetta. Anche una giovane di nome Stella deciderà di unirsi a lui. Viste le sue doti di scassinatrice, tale contributo sarà decisamente utile. Il film terrà il pubblico incollato al piccolo schermo grazie agli inganni, alle corse spericolate e a un’impresa impossibile.