Buongiorno 11 luglio: il meteo di oggi e un thriller che unisce crime e dramma nel film da non perdere stasera

News

By Claudia Perseli

Ecco secondo gli esperti come muteranno le condizioni meteorologiche di oggi 11 luglio. Le previsioni lasciano poco spazio ai dubbi. Questa sera, invece, un thriller assolutamente da non perdere.

Per la gioia degli italiani, le temperature continueranno a restare stabili. Non ci saranno picchi eccessivi ma, in tutta la penisola, le massime saranno comprese tra i 26 e i 32 gradi. Si tratta di un ottimo passo avanti rispetto ai giorni precedenti, dove il caldo asfissiante stava monopolizzando ogni singola regione.

Sfondo con finestre, cellulare, Ray in The Forger
Buongiorno 11 luglio: il meteo di oggi e un thriller che unisce crime e dramma nel film da non perdere stasera – (screen YouTube) – buongiorno.it

A Nord, i cieli saranno soleggiati, con sporadici addensamenti durante le ore pomeridiane e serali. Essi su concentreranno sull’Appennino settentrionale e sulle Alpi centro orientali. Tempo stabile anche nelle aree del Centro, mentre a Sud sarà un po’ più imprevedibile, soprattutto sull’Appennino e sulla Sicilia orientale. Ad ogni modo, non ci saranno fenomeni degni di nota.

Un film imperdibile che ti conquisterà: il thriller di questa sera è davvero epico

È impossibile restare indifferenti di fronte a un bel film. Dopo una giornata di lavoro, molte persone hanno solo voglia di stendersi sul letto, accendere la TV e lasciarsi trascinare da una storia senza esclusione di colpi. I palinsesti dell’11 luglio, da questo punto di vista, non deluderanno le aspettative. Su 20 Mediaset, infatti, andrà in onda un gioiellino tutto da scoprire, con un cast d’eccezione. Tra i nomi più noti, è possibile trovare: John Travolta, Christopher Plummer, Tye Sheridan, Abigail Spencer, Marcus Thomas e Travis Aaron Wade.

Si sta parlando di ‘The Forger – Il falsario’, risalente al 2014 e diretto da Philip Martin. Le dinamiche sono rese ancora più interessanti dalla presenza di John Travolta, ma non è l’unico dettaglio regno di nota. La trama ruota attorno a Ray Cutter, un uomo arrestato per via dei suoi innumerevoli crimini. Dopo essere venuto a conoscenza della malattia terminale del figlio, chiederà un permesso speciale per uscire, ma gli verrà negato.

John Travolta in The Forger
Un film imperdibile che ti conquisterà: il thriller di questa sera è davvero epico – (screen YouTube) – buongiorno.it

Si metterà in combutta, così, con un noto criminale, che riuscirà a corrompere il giudice. A questo punto, però, dovrà risarcire un debito di ben 50.000 dollari e rubare un celebre dipinto francese. Lui e il figlio Will, così, uniranno le forze per cercare di uscire da questa situazione. Verranno aiutati anche dall’amico Carl e dal padre Joseph, che faranno di tutto per cercare di toglierli dai guai.

Questo film unisce più elementi. La componente thriller è molto presente, ma c’è anche una buona parte di crime e di dramma. Sarà impossibile annoiarsi di fronte al piccolo schermo. Per tutto il tempo, si resterà con il fiato sospeso, facendo il tifo per Ray e per il giovane Will.

Gestione cookie