Buongiorno 1 settembre: il meteo di oggi e un eroe pronto a tutto nel film di questa sera

News

By Claudia Perseli

Ecco che cosa succederà durante la giornata di oggi 1° settembre dal punto di vista meteorologico. In TV, invece, verrà trasmesso un film con un eroe pronto a tutto.

Le previsioni meteorologiche di oggi offrono una panoramica dettagliata sui cambiamenti che investiranno la nostra penisola. La situazione a Nord sarà piuttosto instabile. Fin dalle prime ore del mattino, infatti, si registreranno temporali e rovesci. Lombardia e Triveneto saranno particolarmente colpiti. Le temperature oscilleranno tra i 25 e i 29 gradi.

Sfondo con finestre, cellulare con meteo e Ryan Reynolds
Buongiorno 1 settembre: il meteo di oggi e un eroe pronto a tutto nel film di questa sera – (YouTube @warnerbrositalia) – buongiorno.it

Le regioni del Centro, al contrario, potranno godere di cieli sereni e soleggiati. Farà eccezione solo la Toscana, dove si registreranno dei piovaschi isolati. Ci sarà un aumento delle temperature, con picchi fino a 30 gradi. A Sud, non sono previsti fenomeni associati. Secondo gli esperti, bisogna aspettarsi degli addensamenti di nubi su Salento e Calabria. Anche qui le massime aumenteranno, raggiungendo i 36 gradi.

Il film di questa sera non ti farà distogliere lo sguardo dalla TV: un insolito eroe e un nemico da sconfiggere

Le persone sono sempre alla ricerca di qualcosa di piacevole da guardare in televisione. Questa sera, su 20 Mediaset, a partire dalle 21.05, verrà trasmessa una pellicola da non perdere. Si tratta di un contenuto accattivante, da guardare da soli o insieme a tutta la famiglia. Sarà impossibile non farsi travolgere dalla storia e non tifare per l’intrepido protagonista.

Si sta parlando di ‘Lanterna Verde’, distribuito nel 2011 e diretto da Martin Campbell. Nel cast principale, sono presenti attori del calibro di Ryan Reynolds, Blake Lively, Peter Sarsgaard, Mark Strong, Tim Robbins e Angela Bassett. Hal Jordan è un uomo dalle mille risorse. Lavora come pilota di aerei e non ha paura di niente. Saranno proprio queste caratteristiche ad attirare le attenzioni di un’istituzione intergalattica sempre alla ricerca di nuove reclute.

Ryan Reynolds in Lanterna Verde
Il film di questa sera non ti farà distogliere lo sguardo dalla TV: un insolito eroe e un nemico da sconfiggere – (YouTube @warnerbrositalia) – buongiorno.it

Hal è destinato a diventare il prossimo Lanterna Verde. Dovrà farsi carico di un compito praticamente impossibile, potenzialmente in grado di annientarlo completamente. Nell’Universo, infatti, si assisterà al ritorno di una minaccia proveniente dal passato. Parallax è un mostro terrificante che, per sopravvivere, si nutre della paura altrui. Solo un individuo dal coraggio straordinario potrà avere la meglio su di lui.

Il film, che ha diviso l’opinione del pubblico, avrebbe dovuto avere un sequel. Purtroppo, alla fine, il progetto venne cancellato. Lo stesso Ryan Reynolds fece un passo indietro affermando di non voler più tornare a interpretare Lanterna Verde. Ad ogni modo, questo contenuto è perfetto per trascorrere una serata tranquilla e senza pensieri.

Gestione cookie