Sta per andare in onda la seconda puntata di Blanca. Le anticipazioni della serie TV parlano di un corpo ritrovato e di una visita in carcere. I fan non stanno più nella pelle.
La prima stagione di Blanca ha avuto un successo enorme. Tutti erano certi di un rinnovo da parte della rete. E in effetti, la rete ha deciso di portare avanti questa serie TV. Al momento, sta andando in onda la terza stagione. È appena iniziata, ma le premesse sono ottime. La caratterizzazione dei personaggi è perfetta e le trame sono avvincenti.
Da qui a poche ore, verrà trasmessa la seconda puntata. Grazie alle ultime anticipazioni, è possibile farsi un’idea più precisa di quello che accadrà. Ci sarà un incontro inaspettato in carcere e qualcuno verrà ritrovato senza vita.
Rai 1 si sta preparando a trasmettere la seconda puntata di Blanca della terza stagione. La serie TV, anche questa volta, è stata accolta con grande entusiasmo. A partire dalle 21.20, tutti si siederanno di fronte alla televisione per assistere alle gesta di una dei personaggi più apprezzati. Il dramma non mancherà e ci saranno diversi enigmi da risolvere. Non è detto che tutto vada secondo i piani.
La serata si aprirà con un misterioso caso. Una psicologa del carcere di Marassi, infatti, verrà ritrovata morta. Il suo corpo solleverà tanti dubbi e perplessità. Bisognerà ricostruire gli eventi per cercare di scovare il colpevole, ma la situazione si rivelerà più complicata del previsto. Blanca, inoltre, apparirà poco concentrata. Si troverà in una fase molto delicata della sua vita e avrà assolutamente bisogno di risposte.
Nel frattempo, Eva Faraldi chiederà a Falena di allontanarsi da Genova per svolgere un compito piuttosto delicato. Liguori, ormai in preda alla gelosia, non riuscirà più a controllare i suoi sentimenti. Essi, così, diventeranno evidenti anche agli occhi della fidanzata Veronica che, ovviamente, non potrà restare in disparte. Le cose degenereranno, fino a dare vita a conseguenze drammatiche.
Blanca, intanto, si recherà in carcere per il suo lavoro. Una volta giunta sul posto, tuttavia, farà un incontro che lascerà senza parole. Avrà modo di parlare con la madre Nadia e di chiederle alcune cose. Non riuscirà a risolvere tutti i suoi dubbi, ma riuscirà a trovare un po’ di serenità. Finalmente, alcuni tasselli del puzzle andranno al loro posto. Ciò, però, potrebbe non essere abbastanza. Probabilmente, ci sarà molto di più da scoprire.
Le cimici rappresentano una minaccia da non trascurare. Si aggrappano al bucato pulito, entrano nelle…
Grazie alle previsioni meteorologiche, è possibile sapere come si svolgerà il weekend. Secondo gli esperti,…
Tra poche ore, verrà trasmessa una nuova puntata di 'Tradimento'. Le anticipazioni forniscono un quadro…
Questa ricetta permette di realizzare un dolce autunnale squisito. Zucca e arancia sono le vere…
Basta poco per arredare la casa e adattarla all'autunno. Creatività e fantasia sono fondamentali perché…
L'arrivo del freddo sta mettendo a dura prova la popolazione. Questi trucchetti sono di grande…